Cerca
  • ELISAELIFIT

CARNE SECCA

COS'È LA CARNE SECCA?

Si tratta di pezzi o striscette di carne di qualche centimetro a cui, tramite un processo chiamato “essiccazione” in cui la normale carne viene riscaldata in modo che l’acqua contenuta evapori. In tale processo non vengono mai superati i 60° in modo che la carne rimanga integra e perda solo i liquidi. In questo modo, e aggiungendo semplicemente del sale, si può conservare anche per diversi mesi a temperatura ambiente, permettendo così di disporre di uno spuntino altamente proteico. Va bene anche per i bambini, invece del solito terribile pezzo di pizza, panino ecc. PERCHE' SCEGLIERE LA CARNE SECCA CON ZERO CARBO?

Quando hai bisogno di uno spuntino durante il tuo viaggio o semplicemente per affrontare la giornata, potresti prendere la carne secca. Non solo la carne secca è comoda da mangiare, ma può anche fornire un' alta quantità di proteine, che possono anche arrivare a 38 grammi per porzione. Alcune persone sono diffidenti nei confronti della carne secca a causa della quantità di carboidrati e delle sostanze poco salutari in essa contenuta. In effetti, alcuni prodotti (soprattutto americani) contengono ben 24 grammi di carboidrati per 25 grammi di prodotto e poi anche zucchero, salsa di soia disidratata (grano, soia, sale, maltodestrine), estratti di lievito e altri conservanti. Fortunatamente, ho trovato un prodotto che ha ZERO carboidrati, è utile per restare in forma e godersi comunque uno spuntino delizioso. Ecco alcuni vantaggi della carne secca di manzo a basso contenuto di carboidrati che potresti prendere in considerazione:

- E' Paleo/Keto-Friendly Quando si segue la dieta paleo e/o cheto, può essere difficile trovare uno spuntino adatto. La carne secca tradizionale non si adatta molto alla dieta perché è piena di conservanti e altri additivi sgradevoli. Carne&Sale contiene ZERO carboidrati, nessun additivo e come conservante ha solo e solamente il sale. Puoi facilmente attenerti alla tua dieta paleo o/o cheto e continuare a ricevere tutti i benefici dietetici offerti da uno spuntino come la carne secca senza zuccheri. - Spuntino a lunga durata Un altro grande vantaggio della carne essiccata con zero carbo è che, proprio come la carne secca normale, può durare a lungo. È interessante notare che la carne secca è nota fin dai tempi dell'antico Egitto. A quel tempo, gli egiziani asciugavano e conservavano la carne per lunghi viaggi attraverso il deserto, dove il cibo poteva scarseggiare. - Zero zuccheri, zero carboidrati, senza glutine Un altro vantaggio della carne secca di manzo a zero carboidrati è che ovviamente è anche a zero contenuto di zucchero. Per coloro che non vogliono snack zuccherati o non vogliono dare ai propri figli snack zuccherati, allora la carne secca a zero carbo è la strada da percorrere. Spesso puoi trovare molte marche che offrono carne essiccata sia a basso contenuto di zuccheri che a basso contenuto di carboidrati, ma solo "Carne&Sale" non è contiene nemmeno un grammo. Quindi, invece di ricevere tutto quello zucchero e quei carboidrati, ottieni semplicemente la spinta dalle proteine. Ti sentirai pieno e avrai proteine ​​che scorreranno attraverso il tuo corpo per lo sviluppo muscolare e l'energia. Puoi scegliere due fonti animali: manzo e tacchino, in una confezione da 50 grammi:

Manzo: 32 grammi di proteine, 4.2 grammi di grassi e zero carboidrati + sale e basta

Tacchino: 38.4 grammi di proteine, 3,1 grammi di grassi e zero carboidrati + sale e basta LA TROVI QUI

UTILIZZA IL CODICE SCONTO: ELISAELIFIT

4 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
  • Tic toc
  • Facebook
  • YouTube
  • Instagram

PAGA IN 3 RATE • TASSO ZERO  ZERO SPESE