ELISAELIFIT
COLAZIONE PALEO/CHETOGENICA
Aggiornamento: 24 lug 2022
Non tutti hanno voglia o tempo di cucinare, ho testato alcuni prodotti già pronti per la colazione...e non solo!
ORA TI DESCRIVO TUTTO CIO' CHE VEDI NELLA FOTO...

-Crema spalmabile "sana" con il 60% di nocciole: https://www.ketofood.it/products/ketociok-250g puoi mangiarla al cucchiaio quando hai voglia di uno snack al volo oppure puoi spalmarla sul pane low carb (vedi qui: https://www.ketofood.it/products/pane-keto-6pz ).
-Bulletproof coffee: vedi qui https://www.elisa-elifit.com/post/bulletproof-coffee
-Biscotti con gocce di cioccolato: https://www.ketofood.it/products/kebiscotto-50-g-biscotto-dieta-chetogenica-senza-glutine sono biscotti artigianali, come fatti in casa. Li puoi inzuppare nel bulletproof coffee o nel the/tisana oppure puoi spalmare sopra la crema alle nocciole!
Trovi questi prodotti sul sito www.ketofood.it e puoi ottenere uno sconto del 10% utilizzando il codice ELIFIT

Prova anche i muffin al cioccolato: https://www.elisa-elifit.com/post/muffin-keto-paleo
HO TESTATO ANCHE ALTRI PRODOTTI PER LA COLAZIONE/MERENDA:
-Burro di pistacchi (100% pistacchi) https://www.bulk.com/it/burro-di-pistacchi-1kg.html
-Burro di nocciole (100% nocciole) https://www.bulk.com/it/burro-di-nocciole.html
Non hai tempo o voglia di preparare il bulletproof coffee o vuoi avere la comodità di un caffé solubile pronto in pochi secondi?
-Caffé al collagene: un caffé istantaneo con collagene di bovino e olio mct https://www.bulk.com/it/keto-coffee.html
SE VUOI UNO SCONTO DEL 35% SUL TUO PRIMO ACQUISTO, CLICCA QUI:
https://referme.to/elisab-322
